Melina PDF Stampa E-mail

Melina

Piccola Melina sembra impossibile che tu ci abbia lasciato.

Proprio tu che eri diventata la mascotte dell'Arca per la tua grandissima vivacità, per le corse pazze nei campi e per i tuoi numeri da abilissimo saltimbanco! Per tutti noi eri il simbolo dell'incontenibile gioia di vivere e ci rimarrà il grande rimpianto di non averti mai vista dare sfogo alla tua energia nel giardino di una casa vera.
Così minuta e fragile eri diventata la nostra piccola regina. Nessuno come te sapeva decidere quando donare il suo affetto. Eri uno scricciolo che però possedeva una grandissima forza d'animo, quella stessa forza che ti ha permesso di superare l'abbandono e di imparare a vivere la vita di canile. Tutti ti ricorderemo con il tuo cappottino multicolore che ti proteggeva dal freddo e, allo stesso tempo, rivelava la tua grandissima personalità: i colori sgargianti rispecchiavano il tuo carattere esuberante.
Piccola Melina, dove sei ora non ti serve più alcun cappottino perché sei riscaldata dagli angeli che ti hanno accolto e ti hanno regalato la loro casa.
Ora che hai percorso il ponte potrai continuare a esibirti nelle tue acrobazie nello spazio infinito dell'amore e potrai andare alla scoperta di prati pieni di luce, ma noi ti terremo sempre rinchiusa nel profondo dei nostri cuori e continueremo a ricordarti per ogni volta che ci hai stupito.
 

Social Network

Facebook

Twitter

Instagram



 

 




FONDAZIONE ANTONELLA E MILENA BINI ONLUS - Via L. Pirandello, 19 – 20019 Settimo M.se (Mi)
Riconoscimento della personalità giuridica con decreto n. 7404
Iscrizione nel registro regionale delle persone giuridiche private con il n. 2595
Tel.: (+39) 338 90 84 396
Per donazioni: IBAN IT44W0542801601000000004741 Causale: DONAZIONE Codice Fiscale: 97645960150
Valid XHTML and CSS.