Home Adozioni a distanza
Adozioni a distanza
Adozioni a distanza PDF Stampa E-mail

Forse da quando eri un bambino sogni di avere un cane per amico.

Forse spesso hai fantasticato di giocare con lui, di confidargli i tuoi segreti e di dividere gioie e momenti felici, ma questo sogno non si è mai realizzato … la casa era troppo piccola per accogliere un quadrupede, tu eri troppo piccolo per accudirlo, i tuoi genitori non avevano tempo per seguire ed educare tutti e due.

Poi sei cresciuto e anche tu ti sei trovato coinvolto in mille impegni, in mille problemi e responsabilità che ti riempiono le giornate, le settimane, i mesi ….. ma, in fondo al cuore, è rimasto un piccolo rimpianto: sarebbe così bello accarezzare, coccolare e fare delle belle passeggiate con il tuo amico del cuore!

ORA LA SOLUZIONE IDEALE ESISTE!

PUOI ADOTTARE A DISTANZA UNO DEI NOSTRI CANI!

Hai la possibilità di venire a conoscere direttamente i nostri beniamini, decidere con quale di essi ti trovi … in sintonia e trascorrere qualche ora insieme ogni settimana. Puoi accudirlo, coccolarlo, spazzolarlo, fare delle passeggiate insieme e giocare con lui.

Con un piccolo contributo di soli 20 Euro mensili puoi veramente fare la differenza ed essere di effettivo sostegno ai nostri cani.

Il tuo aiuto produrrà molteplici benefici: realizzerai un desiderio che ti viene dal cuore, regalerai affetto ad un piccolo amico che non ha più una casa sua e sosterrai il nostro impegno nell’assistere i nostri quattro zampe (cibo, medicinali e cure mediche).

N.B.:- tutte le entrate derivanti dalle adozioni a distanza saranno utilizzate per il mantenimento e la cura di tutti i cani appartenenti alla Fondazione, in particolare per i più anziani e/o malati, e non solo per quelli prescelti;

- durante il periodo di adozione a distanza il cane prescelto potrà essere dato in adozione definitiva a persona diversa dall’adottante a distanza, dietro insindacabile giudizio dei responsabili della Fondazione.

http://www.larcadellecode.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fondazione Bini Onlus– l’Arca delle Code

Info: 338 9084396 – 347 3723634

Adozione a distanza

Rino

 


Social Network

Facebook

Twitter

Instagram



 

 




FONDAZIONE ANTONELLA E MILENA BINI ONLUS - Via L. Pirandello, 19 – 20019 Settimo M.se (Mi)
Riconoscimento della personalità giuridica con decreto n. 7404
Iscrizione nel registro regionale delle persone giuridiche private con il n. 2595
Tel.: (+39) 338 90 84 396
Per donazioni: IBAN IT44W0542801601000000004741 Causale: DONAZIONE Codice Fiscale: 97645960150
Valid XHTML and CSS.